Un grande grido d'amore - Monza Brianza

Un grande grido d'amore

07/09/2019

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 21:00

Acquista biglietti

Limbiate (Monza Brianza) - Venerdì 14 febbraio 2020 (ore 21.00) sul palco del Teatro Comunale di Limbiate, in occasione di San Valentino, arriva lo spettacolo Un grande grido d'amore, commedia di Josiane Balasko con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti.

Limbiate (Monza Brianza) - Il genio di Balasko è noto alla critica internazionale e ai palcoscenici di tutto il mondo dove suoi testi riscuotono ovunque successi. In questa pièce il drammaturgo riesce a costruisce una comicità perfetta attraverso i caratteri dei protagonisti e l'impeccabile immagine che da del mondo di cui fanno parte. Musiche, scene e costumi danno un apporto fondamentale a questo viaggio nella drammaturgia di Balasko e nelle rocambolesche vicende dei suoi personaggi.

Limbiate (Monza Brianza) - Sul palco Gigì Ortega e Hugo Martial, rispettivamente Barbara De Rossi e Francesco Branchetti: due attori famosissimi fino a una quindicina di anni prima e coppia anche nel privato. Poi lei abbandona le scene e lui continua a fare spettacoli, ma non è più il nome di richiamo. La scena si apre con l’agente Silvestre e con il regista di uno spettacolo di Hugo che si trovano davanti alla defezione dell’attrice, protagonista poco prima del debutto dello spettacolo. L’agente, non trovando altri nomi famosi che la possano sostituire, decide di rifondare la mitica coppia Ortega/ Martial sperando che la rentrée della coppia porti pubblicità e pubblico allo spettacolo. Da qui iniziano una serie di stratagemmi e imbrogli per convincere Hugo e Gigì a tornare insieme, dato che tra i due non corre più buon sangue. Ne scaturiscono esilaranti situazioni e un susseguirsi di equivoci, in un’atmosfera spesso deflagrante, ricca di suspense ma anche di tenerezza. 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 392 8980187.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Giacobazzi - Noi-Mille volti e una bugia, Monza Brianza, fino al 20 febbraio 2020 , Pinocchio Reloaded, Monza Brianza, fino al 16 febbraio 2020 , Obbiettivo Risata, Monza Brianza, fino al 21 febbraio 2020 , Kataklò Athletic Dance Theatre con De Naturae Harmonia, Monza Brianza, dal 26 marzo al 27 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.