Valtellina in Piazza: sagra della cucina tradizionale valtellinese - Monza Brianza

Valtellina in Piazza: sagra della cucina tradizionale valtellinese - Vedano al Lambro - Monza Brianza

02/09/2019

Fino a domenica 6 ottobre 2019

TERMINATO

Monza Brianza - Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre 2019 in largo Repubblica a Vedano al Lambro (Monza e Brianza) si svolge la manifestazione Valtellina in Piazza: un weekend interamente dedicato ai prodotti tipici del territorio della Valtellina, al profumo dei suoi grandi rossi e ai sapori della sua cucina genuina.

Monza Brianza - Tre giornate di festa con servizio ristorazione tradizionale valtellinese e specialità da accompagnare a birra selezionata e vini del territorio, oltre al mercatino valtellinese con prodotti tipici e a un'area bimbi.

Monza Brianza - Nelle tre sere di sagra, alle ore 21.00 circa, è prevista animazione con musica dal vivo: venerdì è in programma un omaggio a Lucio Battisti, mentre sabato e domenica a fare da sottofondo musicale all'abbuffata di sciatt e pizzoccheri è una selezione musicale a 360 gradi.

Questi gli orari di apertura di Valtellina in Piazza a Vedano al Lambro: venerdì 18.00-24.00 (apertura solo a cena); sabato e domenica 11.00-24.00 (apertura a pranzo e a cena). La manifestazione è a ingresso libero e gratuito. Qui altre sagre di ottobre 2019 da non perdere in Lombardia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 06:55.

Potrebbe interessarti anche: Leggere, mostra di Steve McCurry, Monza Brianza, fino al 13 aprile 2020 , Royal Dalì, il surrealismo in mostra, Monza Brianza, fino al 7 dicembre 2020 , Domenica all'Opera: Tosca, La Traviata e Boheme, Monza Brianza, fino al 17 maggio 2020 , Giappone: terra di geisha e samurai: l'Oriente in mostra, Monza Brianza, fino al 2 giugno 2020

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.