Antonella Ruggiero e Andrea Bacchetti in concerto con La Vita Imprevedibile delle Canzoni - Monza Brianza

Antonella Ruggiero e Andrea Bacchetti in concerto con La Vita Imprevedibile delle Canzoni - Teatro San Rocco - Seregno (Monza Brianza)

13/08/2019

Venerdì 4 ottobre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Seregno (Monza Brianza) - Venerdì 4 ottobre 2019 al Teatro San Rocco di Seregno (Monza e Brianza) arriva in concerto Antonella Ruggiero, accompagnata sul palco dal pianoforte di Andrea Bacchetti e dall'Orchestra Filarmonica Ettore Pozzoli diretta dal maestro Massimo Longhi.

Seregno (Monza Brianza) - Antonella Ruggiero dà vita allo spettacolo La vita imprevedibile delle canzoni nel 2015 con l'intento di rivisitare le sue canzoni in una chiave più vicina alle sonorità della musica classica. Una sfida entusiasmante per la cantante genovese, che nella sua lunga carriera ancora non si era cimentata in un questo tipo di repertorio.

Seregno (Monza Brianza) - La forza degli arrangiamenti per pianoforte classico e voce dona alle canzoni di Antonella Ruggiero, scelte sia nel repertorio da solista sia in quello dei Matia Bazar, una nuova linfa. Successi di musica pop e leggera si trasformano in eleganti arie di musica da camera, con uno stile che sembra appartenere ad altre epoche, dal gusto e sensibilità indiscutibilmente moderni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/10/2019 alle ore 08:21.

Potrebbe interessarti anche: Elvis - A Night To Remember, Monza Brianza, 16 novembre 2019 , Omaggio a Duke Ellington e Glen Miller, Monza Brianza, 8 maggio 2020 , Elio, Pierino e il Lupo, Monza Brianza, 17 aprile 2020 , Tutto il Nostro Sangue: Julie’s Haircut in concerto, Monza Brianza, 19 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.