Concerto di San Valentino: Romeo e Giulietta, con l'Orchestra Filarmonica Ettore Pozzuoli - Monza Brianza

Concerto di San Valentino: Romeo e Giulietta, con l'Orchestra Filarmonica Ettore Pozzuoli - Teatro San Rocco - Seregno (Monza Brianza)

13/08/2019

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 21:00

© facebook.com/AssociazionePozzoli

CalendarioDate, orari e biglietti

Seregno (Monza Brianza) - Venerdì 14 febbraio 2020 (ore 21.00) in occasione di San Valentino, l'Orchestra Filarmonica Ettore Pozzoli si esibisce sul palco del Teatro San Rocco di Seregno. L'Orchestra, diretta da Roman Brogli-Sacher, presenta per l'occasione il seguente programma dedicato alla storia d'amore più celebre di tutti i tempi, quella di Romeo e Giulietta: Sergej Prokof'ev, Romeo and Juliet, Suite n.2 op.64; Charles Gounod, Roméo et Juliette, Ballet music; Pëtr Il'ič Čajkovskij, Romeo e Giulietta, Ouverture-fantasia in si minore.

Seregno (Monza Brianza) - L’Orchestra Filarmonica Ettore Pozzoli è nata col sostegno della nuova Provincia di Monza e Brianza, nel 2007, e si è subito imposta come formazione di prestigio nel settore musicale grazie all’alto profilo culturale e al suo forte radicamento sul territorio. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0362 230555.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 02:05.

Potrebbe interessarti anche: Royal Dalì, il surrealismo in mostra, Monza Brianza, fino al 7 dicembre 2020 , Giappone: terra di geisha e samurai: l'Oriente in mostra, Monza Brianza, fino al 2 giugno 2020 , Carla Maria Maggi: l'artista ritrovata, mostra, Monza Brianza, fino al 26 luglio 2020 , 58 Sfumature di Pino, Monza Brianza, fino al 19 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.