Sagra valtellinese dei funghi e dei pizzoccheri - Monza Brianza

Sagra valtellinese dei funghi e dei pizzoccheri - Seveso - Monza Brianza

06/08/2019

Fino a domenica 15 settembre 2019

© shutterstock

CalendarioDate, orari e biglietti

Monza Brianza - Da giovedì 29 agosto a domenica primo settembre, e poi da giovedì 12 a domenica 15 settembre 2019, per due weekend lunghi non ravvicinati, a Seveso (Monza e Brianza) è in programma la Sagra valtellinese dei funghi e dei pizzoccheri.

Monza Brianza - Questa sagra di fine estate si svolge presso il Centro Polifunzionale di viale Redipuglia: tra le specialità proposte ci sono ovviamente i pizzoccheri classici, ma anche sciatt caserecci, bresaola con carpaccio di porcini, tagliolini ai funghi o al ragù e polenta con i più disparati abbinamenti (dalle costine alle salamelle, dai funghi al cervo in salmì).

Monza Brianza - Nel corso della sagra sono in programma diversi eventi collaterali. Tra i concerti in programma segnalaimo quelli di Mister Jump (sabato 31 agosto, ore 21.00, con i migliori successi dagli anni Sessanta a oggi) e Rubberneckin (domenica 15 settembre, ore 21.00, tributo a Elvis Presley), ma c'è anche la terza edizione della festa Seveso Country (sabato primo settembre, dalle ore 12.00).

Orari: nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato le cucine aprono solo alla sera, a partire dalle ore 18.30; nelle due domeniche di sagra, invece, sono previsti sia il servizio pranzo dalle ore 11.30, sia la cena dalle ore 18.30. Le cucine funzionano anche in caso di pioggia garantendo circa 2500 posti al coperto.

Per informazioni e prenotazione tavoli telefonare ai numeri 333 5791585 oppure 349 0615834. Qui altre sagre di agosto 2019 da non perdere in Lombardia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 10:49.

Potrebbe interessarti anche: Royal Dalì, il surrealismo in mostra, Monza Brianza, fino al 7 dicembre 2020 , Carla Maria Maggi: l'artista ritrovata, mostra, Monza Brianza, fino al 26 luglio 2020 , 58 Sfumature di Pino, Monza Brianza, fino al 19 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.