I Musici di Francesco Guccini in concerto: Parco Tittoni 2019 - Monza Brianza

I Musici di Francesco Guccini in concerto - Parco Tittoni - Desio (Monza Brianza)

Parco Tittoni 2019

05/07/2019

Mercoledì 17 luglio 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Desio (Monza Brianza) - Come noto, Francesco Guccini non ha più intenzione di fare concerti e calcare i palcoscenici; sono, quindi, i Musici ad eseguire i grandi successi ed i brani che hanno reso famoso il cantautore bolognese in tutta Italia. La band porta il repertorio del poeta in concerto anche a Desio (MB), nella cornice di Parco Tittoni 2019 dalle 21.00 di mercoledì 17 luglio 2019.

Desio (Monza Brianza) - Tra i grandi classici proposti dai Musici Il vecchio e il bambino, La locomotiva, Autogrill, L‘Avvelenata, Auschwitz, Dio è morto, fino ad arrivare a brani come Noi non ci saremo, Canzone per un‘amica, Vedi cara e Cyrano. Per rendere i live ancora più coinvolgenti, la band racconta aneddoti sulle esperienze e sui tanti momenti vissuti insieme al fianco di Guccini.

Desio (Monza Brianza) - I Musici sono una band composta da musicisti che hanno accompagnato e collaborato con Francesco Guccini nel corso della sua lunga carriera artistica. Nel corso degli ultimi due anni hanno partecipato ad alcuni fra i più importanti e prestigiosi festival musicali italiani. La band è formata da Juan Carlos Biondini, in arte Flaco (voce), Vince Tempera (pianoforte), Pierluigi Mingotti (basso) e Antonio Marangolo (percussioni, sax e tastiere).

I biglietti in cassa per il concerto omaggio a Francesco Guccini con i Musici a Parco Tittoni 2019 costano 15 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 16:46.

Potrebbe interessarti anche: Royal Dalì, il surrealismo in mostra, Monza Brianza, fino al 7 dicembre 2020 , Giappone: terra di geisha e samurai: l'Oriente in mostra, Monza Brianza, fino al 2 giugno 2020 , Carla Maria Maggi: l'artista ritrovata, mostra, Monza Brianza, fino al 26 luglio 2020 , 58 Sfumature di Pino, Monza Brianza, fino al 19 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.