Oktagon, i match e le sfide mondiali di Kickboxing e MMA: i campioni in gara - Palacandy Arena - Monza

16/05/2019

Sabato 25 maggio 2019

Ore 17:00

TERMINATO

Monza - La Candy Arena di Monza spalanca i cancelli per l'appuntamento mondiale con i campioni di Kickboxing e MMA: sabato 25 maggio 2019 torna sul ring l'Oktagon, dopo tre anni di assenza dalla Lombardia.

Monza - Il programma dell'Oktagon è diviso in tre parti, per garantire uno spettacolo di sport da combattimento a 360 gradi. La prima sezione vede sfidarsi i fighters Italiani, la seconda prevede una sfida internazionale, e l’ultima è dedicata ai combattimenti di tre titoli mondiali ISKA.

Monza - Questa prima parte è la vera sorpresa di questo Oktagon. Visto l’elevato livello degli atleti italiani che a Bellator Roma hanno dimostrato di poter offrire al pubblico match di alto livello, la serata propone una serie di sfide che vedono come protagonisti proprio i combattenti nazionali.

Alle 17.00 si comincia con lo scontro fra titani di kickboxing italiani, Mattia Faraoni vs Raffaele Vitale (-91 Kg). A seguire Roberto Gheorghita vs Domenico Lomurno e la sfida MMA di Ouadia Tergui e Maxim Radu. Infine Luca Anacoreta sfida il vincitore del torneo Ichiban di Pescara.

Alle 19.30 torna il noto format made in Thailand con cinque match dedicati alla Muay Thai. Per la prima volta a Oktagon ospite la squadra americana di Lion Fight, la promotion statunitense che a Las Vegas organizza da anni i più grandi match di Boxe Thai, opposta per questa serata ai migliori campioni Italiani Made in Italy.

Per la prima volta tre titoli mondiali ISKA combattono nella stessa serata: Armen Petrosyan, Mustapha Haida e Martine Michieletto mettono in palio il loro prestigio, rispettivamente contro l'inglese Jordan Watson, il portoghese Eder Lopes e l'italiana Veronica Vernocchi.

A seguire, l'International challenge che vede sfidarsi campioni internazionali, il portoghese Diogo Calado e l’Italiano Davide The Bull Armanini (-75 kg), e lo sconfro tra i campioni europei Mirko Flumeri vs Salvatore Castro

I biglietti per l'appuntamento di Oktagon 2019 a Monza hanno prezzi che variano dai 40 ai 200 euro. Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile telefonare allo 02 3315458.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/06/2019 alle ore 15:11.

Potrebbe interessarti anche: Grecia in Villa, festival gastronomico, Monza Brianza, dal 27 giugno al 30 giugno 2019 , La Notte Nera: silent disco, spettacoli fluo, passeggiate al buio e street food, Monza Brianza, 22 giugno 2019 , Formula 1, Gran Premio d'Italia 2019 a Monza, Monza Brianza, dal 6 settembre al 8 settembre 2019 , Carmen Consoli in concerto - Parco Tittoni 2019, Monza Brianza, 21 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.