Brianza Fit&Fun Festival 2019: Parco Tittoni 2019 - Monza Brianza

Brianza Fit&Fun Festival 2019 - Parco Tittoni - Desio (Monza Brianza)

Parco Tittoni 2019

14/05/2019

Fino a domenica 7 luglio 2019

© Max Pixel

CalendarioDate, orari e biglietti

Desio (Monza Brianza) - Al taglio del nastro la prima edizione del festival brianzolo tutto dedicato agli amanti del fitness e dello sport, del benessere e del divertimento. Sabato 6 e domenica 7 luglio Parco Tittoni a Desio (MB) si trasforma in un vero e proprio centro sportivo, con il Brianza Fit&Fun Festival 2019.

Desio (Monza Brianza) - Il Brianza Fit&Fun Festival ha in programma un concentrato di corsi, classi aperte, masterclass, workshop. Molteplici attività si sviluppano nel Parco di Villa Tittoni per le due giornate, avvicinando chiunque voglia testare nuove discipline o tuffarsi per la prima volta nel mondo dello sport e richiamando a sé i già assidui frequentatori di palestre, intenzionati a perfezionare la loro tecnica.

Desio (Monza Brianza) - Fra le attività e gli sport in programma per questa festa del fitness crossfit e calisthenics, zumba e danza, yoga, group cycling, street basket 3vs3, green volley, running, sport da combattimento, baseball, street tennis, air shooting e molto altro. Domenica mattina è inoltre in programma la prima marcia non competitiva di Parco Tittoni, con percorsi da 5 o 10 km.

La sera si balla: il sabato il party Ultima Festa, una serata dedicata alla musica indie tutta da cantare e ballare; la domenica concerto omaggio agli 883. Orari del Brianza Fit&Fun Festival: sabato aperto dalle 10.00 alle 02.00; domenica dalle 9.00 all'01.00. Ingresso libero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 22:52.

Potrebbe interessarti anche: Royal Dalì, il surrealismo in mostra, Monza Brianza, fino al 7 dicembre 2020 , Carla Maria Maggi: l'artista ritrovata, mostra, Monza Brianza, fino al 26 luglio 2020 , 58 Sfumature di Pino, Monza Brianza, fino al 19 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.