Bandabardò in concerto: Parco Tittoni 2019 - Monza Brianza

Bandabardò in concerto - Parco Tittoni - Desio (Monza Brianza)

Parco Tittoni 2019

08/05/2019

Venerdì 31 maggio 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Desio (Monza Brianza) - È in partenza il Summer Tour 2019 della Bandabardò, una delle live band più vitali in Italia, che arriva anche sul palco di Parco Tittoni 2019 Desio (MB) venerdì 31 maggio.

Desio (Monza Brianza) - La Bandabardò vanta ventisei anni di attività e oltre 1500 concerti, vere e proprie feste straripanti d’affetto più che semplici live. La produzione della band conta 13 album pubblicati (inclusi dischi dal vivo, progetti speciali e pubblicazioni estere), un DVD e (tra ironia, autoironia e bicchieri di vino) un’autobiografia ufficiale.

Desio (Monza Brianza) - In occasione del compleanno dei 25 anni il gruppo ha anche rilasciato una nuova versione di Beppeanna Se mi Rilasso Collasso cantata e suonata con Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri.

I biglietti per il concerto della Bandabardò a Parco Tittoni 2019 costano 10 euro + diritti di prevendita. I cancelli della Villa aprono alle 19.30.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 06:15.

Potrebbe interessarti anche: Royal Dalì, il surrealismo in mostra, Monza Brianza, fino al 7 dicembre 2020 , Carla Maria Maggi: l'artista ritrovata, mostra, Monza Brianza, fino al 26 luglio 2020 , 58 Sfumature di Pino, Monza Brianza, fino al 19 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.