Gran Premio di Monza 2019: biglietti gratis per i neodiplomati

Monza Eni Circuit / facebook
Autodromo Nazionale di Monza Cerca sulla mappa

Monza Brianza, 24/07/2019.

Gli appassionati di Formula 1 saranno già in trepidante attesa. Il Gran Premio d'Italia 2019 a Monza sta scaldando i motori al Monza Eni Circuit, dove domenica 8 settembre gareggeranno le varie scuderie. Regione Lombardia ha deciso, per il secondo anno, di mettere in palio dei biglietti gratis per assistere alle prove del Gran Premio, venerdì 6 settembre nel circuito monzese dalle 7.00.

Questi pass omaggio per assistere alle prove del Gran Premio di Formula 1 di Monza sono destinati ai neodiplomati lombardi del 2019. Come partecipare al contest per aggiudicarsi i biglietti del GP? Dal primo al 26 agosto, gli studenti diplomati in territorio lombardo possono iscriversi alla competizione e provare a vincere uno dei 300 biglietti messi in palio dalla Regione.

L'iniziativa Diplomati in pista, promossa in collaborazione con Autodromo di Monza ed Explora, è aperta a tutti gli studenti che hanno affrontato e superato la maturità nel 2019 presso un istituto in Lombardia. Per prendere parte all'estrazione di uno dei biglietti gratis per le prove del Gran Premio d'Italia 2019 a Monza è sufficiente compilare in autocertificazione l'apposito form online (attivo dalle 12.00 di giovedì primo agosto alle 12.00 di lunedì 26 agosto 2019).

I biglietti gratis (uno per il neodiplomato e uno per l’accompagnatore) vengono assegnati in base al voto di diploma, e in caso di parità di voto sarà valutato l’ordine di inserimento della richiesta. I fortunati vincitori dei biglietti omaggio saranno notificati tramite l’email indicata nel form di iscrizione, e potranno presentare la stampa del biglietto omaggio all’ingresso dell’Autodromo di Monza il giorno delle prove, insieme a un documento d’identità valido.

Maggiori informazioni sull'iniziativa sul sito della Regione Lombardia.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter