L'ornano furioso in scena a Modena

CalendarioDate, orari e biglietti

Modena - Sabato 21 novembre al Cineteatro Michelangelo di Modena andrà in scena lo spettacolo l'Ornano Furioso di Antonio Ornano. 

Modena - Un monologo cavalleresco di stand up comedy, dalla comicità graffiante e sempre in evoluzione. Dopo anni di introspezione psicologica può comunque capitare di avere una rivelazione e capire le ragioni di una furia cieca ed indiscriminata. Trovare il motivo non risolve il problema, anzi, lo amplifica, soprattutto quando si scopre che l’unico colpevole di questa collera siamo noi. Una consapevolezza che è una condanna, perché priva dell’effimero quanto catartico piacere di prendersela sempre con qualcun altro. Possiamo solo smetterla di essere altrove e vivere in un tempo a cui non siamo più abituati, il presente. 

Potrebbe interessarti anche: Fantateatro: Ercole, Modena, fino al 21 febbraio 2021 , Panpers in, 10 anni di minchiate, Modena, fino al 24 aprile 2021 , Le verità di Bakersfield, Modena, fino al 18 febbraio 2021 , Sister Act, il musical, Modena, fino al 18 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Modena consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Modena.