Love Poems - Modena

CalendarioDate, orari e biglietti

Modena - La MM Contemporary Dance Company, con sede a Reggio Emilia, è una compagnia di danza contemporanea diretta dal coreografo Michele Merola, nata nel 1999 come centro di produzione di eventi e spettacoli e come promotrice di rassegne e workshop favorendo scambi e alleanze fra artisti italiani e internazionali di estrazione contemporanea.

Modena - Nel 2010 ha vinto il prestigioso Premio Danza&Danza come migliore compagnia emergente e nel 2017 il Premio Europaindanza con lo spettacolo Bolero. Oggi è una realtà di eccellenza della danza italiana con una consolidata attività su tutto il territorio nazionale e con tournée internazionali.

Modena - Love Poems presenta tre coreografie all’insegna del contemporaneo firmate da Mauro Bigonzetti, dallo spagnolo Thomas Noone e di Emanuele Soavi, autore italiano da anni attivo in Germania.

MM Contemporary Dance Company

Duetto Inoffensivo
Estratto da “Rossini Cards”
Coreografia Mauro Bigonzetti
Assistente alla coreografia Roberto Zamorano
Musica Gioacchino Rossini
Costumi Helena De Medeiros
Luci Carlo Cerri

Brutal Love Poems
Coreografia e luci Thomas Noone
Musica Jim Pinchen

Costumi Enrico Morelli

Swans_Cigni
Coreografia, ideazione costumi e scene Emanuele Soavi
Assistente alla coreografia Federico Casadei
Musica Pëtr Il'ič Čajkovskij
Costumi Nuvia Valestri
Realizzazione costumi Nuvia Valestri
Luci Cristina Spelti
Con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Emilia-Romagna, Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto, Teatro Asioli di Correggio, ASD Progetto Danza - Reggio Emilia
Partner tecnico: Pro Music
NUOVA PRODUZIONE 2020

Potrebbe interessarti anche: Fantateatro: Ercole, Modena, fino al 21 febbraio 2021 , Panpers in, 10 anni di minchiate, Modena, fino al 24 aprile 2021 , Le verità di Bakersfield, Modena, fino al 18 febbraio 2021 , Sister Act, il musical, Modena, fino al 18 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Modena consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Modena.