Maurizio Lastrico: nel mezzo del casin di nostra vita - Modena

Maurizio Lastrico: nel mezzo del casin di nostra vita - Cinema Teatro Michelangelo - Modena

02/03/2020

Fino a sabato 10 aprile 2021

Ore 21:00

© facebook.com/teatromichelangelo

CalendarioDate, orari e biglietti

Modena - Venerdì 24 aprile 2020 alle ore 21, appuntamento con Maurizio Lastrico in Nel mezzo del casin di nostra vita presso il Teatro Michelangelo di Modena.

Modena - Nel mezzo del casin di nostra vita è una sperimentazione sul linguaggio nato dall'osservazione di realtà fra loro molto distanti: dai locali, in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, agli oratori parrocchiali, fino ai teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici. Attraverso i suoi celebri endecasillabi danteschi, che mescolano il tono alto e quello basso, Maurizio Lastrico attore e cabarettista, ripercorre il meglio del suo repertorio raccontando con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Maurizio Lastrico diventa narratore di storie condensate in cui la sintesi e l'omissione generano un gioco comico di grande impatto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/08/2020 alle ore 14:15.

Potrebbe interessarti anche: Fantateatro: Ercole, Modena, fino al 7 febbraio 2021 , Panpers in, 10 anni di minchiate, Modena, fino al 24 aprile 2021 , Le verità di Bakersfield, Modena, fino al 18 febbraio 2021 , Sister Act, il musical, Modena, fino al 18 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Modena consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Modena.