Finché social non ci separi live con Katia Follesa - Modena

Finché social non ci separi live con Katia Follesa - Teatro Storchi - Modena

28/10/2019

Fino a venerdì 18 dicembre 2020

Ore 21:00

© modena.emiliaromagnateatro.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Modena - Finché social non ci separi live è lo spettacolo che va in scena sabato 23 maggio 2020, presso il Teatro Storchi di Modena.

Modena - Angelo Pisani e Katia Follesa, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.
Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei.
La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assiste per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma viene anche chiamato a dire la propria, attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. In questo spettacolo infatti qualcuno si aggira in mezzo al pubblico e i telefoni devono rimanere accesi. Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta nella diversita dei due emisferi.

Modena - Prodotto da Gaia Service Productions.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/08/2020 alle ore 03:26.

Potrebbe interessarti anche: Fantateatro: Ercole, Modena, fino al 7 febbraio 2021 , Panpers in, 10 anni di minchiate, Modena, fino al 24 aprile 2021 , Sister Act, il musical, Modena, fino al 18 aprile 2021 , Le verità di Bakersfield, Modena, fino al 18 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Modena consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Modena.