Geppi Cucciari in Perfetta - Modena

Geppi Cucciari in Perfetta - Teatro Storchi - Modena

19/09/2019

Mercoledì 15 gennaio 2020

Ore 21:00

TERMINATO

Modena - Perfetta è lo spettacolo di Geppi Cucciari che va in scena mercoledì 15 gennaio 2020 alle ore 21 al Teatro Storchi di Modena. 

Modena - Geppi Cucciari torna in teatro con un monologo scritto per lei da Mattia Torre. E' il racconto di un mese della vita di una donna, attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Uno spettacolo che mostra la forte personalità della protagonista, che si è rafforzata nel corso della sua carriera attraverso il grande e piccolo schermo, la conduzione radiofonica e televisiva.
La protagonista di Perfetta conduce una vita regolare e, come tutti, lotta nel mondo. Ma è una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono abbastanza consapevoli.
Perfetta è la radiografia fisica ed emotiva di 28 giorni di vita, tra comicità e disperazione.

Modena - Produzione ITC2000.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 04:59.

Potrebbe interessarti anche: Fantateatro: Ercole, Modena, 1 marzo 2020 , Panpers in, 10 anni di minchiate, Modena, 8 maggio 2020 , Francesco Tesei in Human, Modena, 4 aprile 2020 , Lunetta Savino in Non farmi perdere tempo, Modena, 27 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Modena consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Modena.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.