Debora Villa in Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere - Modena

Debora Villa in Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere - Cinema Teatro Michelangelo - Modena

23/07/2019

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 21:00

TERMINATO

Modena - A portare in scena l’adattamento teatrale, una esilarante terapia di gruppo collettiva, del libro più celebre dello psicologo statunitense John Gray sarà l’attrice Debora Villa.

Modena - Cercando di restare imparziale, Debora vi condurrà per mano alla scoperta dell’altro sesso senza pregiudizi. Sarà una rappresentante di Venere a ricordarci, con la sua comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane. Uomini e donne impareranno a conoscersi di nuovo «perché – come sostiene Gray- quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 18:58.

Potrebbe interessarti anche: Fantateatro: Ercole, Modena, 1 marzo 2020 , Panpers in, 10 anni di minchiate, Modena, 8 maggio 2020 , Francesco Tesei in Human, Modena, 4 aprile 2020 , Lunetta Savino in Non farmi perdere tempo, Modena, 27 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Modena consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Modena.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.