Tiziano Ferro in concerto a Modena con Tzn 2020

Tiziano Ferro in concerto a Modena con Tzn 2020

03/06/2019

Martedì 7 luglio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Modena - Tiziano Ferro ha annuncia il suo nuovo attesissimo tour TZN 2020. 

Modena - Sono 12 grandi concerti che lo vedranno protagonista negli stadi italiani a partire dal 30 maggio 2020 allo Stadio G. Teghil di Lignano. Il tour farà tappa il 5 giugno a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo) per poi trasferirsi il 3 luglio a Bari, il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 in Sardegna a Cagliari Fiera e concludersi il 15 a Roma (Stadio Olimpico).

Modena - Venerdì 31 maggio 2019 è uscito in radio il singolo Buona (Cattiva) Sorte, primo estratto dal nuovo album Accetto Miracoli atteso per il 22 novembre  su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia).

In Buona (Cattiva) Sorte la voce e la melodia di Tiziano si fondono con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland. Il brano è una hit soulful che abbatte le barriere geografiche e crea il perfetto connubio tra la scrittura potente di Ferro e il beat del producer americano. «Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita – commenta Tiziano - È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove».

I biglietti per Tiziano Ferro in concerto a Modena sono in vendita online a partire dalle ore 11 di lunedì 17 giugno.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a Modena, Stadi 2020 Tour, Modena, 26 giugno 2020 , John Zorn, Modena, 31 maggio 2020 , Sister Act, il musical, Modena, fino al 13 giugno 2020 , Rare Pitture, da Guercino a Mattia Preti a Palma il Giovane, Modena, 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Modena consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Modena.