Attenzione: Queste informazioni sono state aggiornate il 31/05/2012

Biobar - Centro Botanico

02 72023525

Via Cesare Correnti, 10 - Milano Mappa

E' una nave ammiraglia .  Ha una stazza di 800 tonnellate (mq) divisa in tanti reparti che comprendono il bar con preparazioni e corsi di cucina Crudista , la sala delle conferenze e la saletta Virdis del benessere .

Le naviganti  possono divertirsi con i loro piccoli tra giochi e vestitini con colori naturali e allattare su poltroncine appartate. Gli uomini hanno la sala dei vini ed il bar e la possibilità di vedere tante belle signore.  

Laura comanda la nave con spirito battagliero e controlla saggiamente ogni cosa. Santina è il nostromo che calma le acque per far spazio ai meravigliosi vegetali che ogni giorno transitano in coperta . 

Il Dottore Farmacista Maurizio si prende tutti in cura , aiutato dalla dottoressa in erbe Marta della val Seriana e dalla Farmacista Sveva sempre allegra e molto attenta .                             

In stiva abbiamo come cuochi Daniela che arriva in barca da Sala Comacina e ci prepara meravigliosi piatti crudisti con il prezioso aiuto di Miki e Andrea ; organizza creativamente Marcello .

La fata Lucia porta quella serenità che i naviganti richiedono . Fabio dalla libreria controlla gli approdi. Silvia, Erica e Valeria con signorile pazienza dolcificano le attese di cassa. Federica mostra i delfini e le sirene agli increduli e distratti. Fuori il cerbero Pasqua  dà un colpo di remo per selezionare clienti e fornitori in alto mare.

Ristoranti e Locali nelle vicinanze