Fedez in concerto: il tour 2019 da solista - Milano

Fedez in concerto: il tour 2019 da solista - Mediolanum Forum - Assago (Milano)

16/10/2018

Lunedì 8 aprile 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Assago (Milano) - Dopo la chiusura del sodalizio con J-Ax nel concertone La Finale a San Siro, Fedez torna sul palco da solista: dopo la pubblicazione del singolo Prima di ogni cosa dedicato al figlio Leone e del nuovo album Paranoia Airlines, Fedez ha in programma un tour nei palasport nel 2019.

Assago (Milano) - Tra le date del tour 2019 non poteva mancare la sua Milano: il concerto milanese di Fedez è fissato per lunedì 8 aprile 2019 al Mediolanum Forum di Assago

Assago (Milano) - Dopo i primi ep e mixtapeFedez auto-pubblica nel 2011 il suo primo album Penisola che non c’è e nello stesso anno anche Il Mio Primo Disco da Venduto, a cui partecipano molti artisti della scena rap italiana. Nel 2012 ottiene 4 nomination agli Mtv Hip Hop Awards: Best New ArtistBest LiveVideo of The Year e Song of The Year e, con il brano Faccio Brutto, si aggiudica video dell’anno e canzone dell’anno. È del 2013 il singolo Si scrive schiavitù si legge libertà, seguito da Dai cazzo Federico, ma è con Cigno Nero, che ottiene un successo inaspettato. A marzo dello stesso anno, esce l’album Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, a cui collaborano Elio e le Storie Tese, Punkreas, J-Ax e Guè Pequeno.

Nel 2015 è la volta di Pop-Hoolista, il quarto album, con cui Fedez scala le classifiche conquistando il quadruplo disco di platino, al cui interno è compreso il singolo Magnifico. Nell’estate 2016 esce Vorrei Ma Non Posto, il singolo da record con 7 certificazioni platino e oltre 170 milioni e mezzo di views, che porterà Fedez a scrivere a 4 mani insieme a J-Ax Comunisti col Rolex, il disco più venduto del 2017 in Italia e certificato triplo disco di platino. Fedez torna ad esibirsi da solo dopo l’ambizioso tour del 2017 al fianco del collega J-Ax, con cui ha entusiasmato oltre 230 mila persone e una data-evento di chiusura La Finale allo Stadio San Siro di Milano, il concerto dei record con oltre 78 mila presenze.

biglietti per il concerto di Fedez a Milano hanno i seguenti prezzi: parterre in piedi 34,50 euro; tribuna anello A 74,75 euro; tribuna gold anello B 69 euro; anello B laterale 63,25 euro; anello C 46 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 16:41.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.