Rehab. Musica e poesia per Amy Winehouse - Cinema Teatro Vittorio De Sica - Peschiera Borromeo (Milano)

16/10/2018

Sabato 16 febbraio 2019

Ore 21:00

© http://oltheatre.it

TERMINATO

Peschiera Borromeo (Milano) - Lo spettacolo musicale Rehabripercorre la vita turbolenta ed emozionante di Amy Winehouse. Lo show è scandito da notizie taciute, aneddoti divertenti, immagini inedite, poesie e scritti creati appositamente per lei. 

Peschiera Borromeo (Milano) - Una band formata da talentuosi musicisti specializzati nel jazz e nel rhythm & blues, ricrea le sonorità e le atmosfere di Amy Winehouse in uno spettacolo che abbraccia musica, narrativa e poesia in un’unica esperienza dedicata a una delle artiste più tormentate della storia della musica che, come una stella cometa, si è eclissata lasciando un segno indelebile.

Peschiera Borromeo (Milano) - Rehab è una produzione Accademia dei Poeti Erranti con Federica Vanacore (voce), Paco Martucci (chitarra), Gabriele Bertossi (basso), Federico De Zottis (sax baritono), Andrea Ciceri (sax alto), Lorenzo Di Blasi (tastiere), Riccardo Tosi (batteria e percussioni).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2019 alle ore 00:06.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.