Coldplay. A Head Full Of Dreams, dove vedere il film in anteprima - - Milano

12/10/2018

Mercoledì 14 novembre 2018

TERMINATO

Milano - Due decenni di musica e sogni per i Coldplay, vent’anni di prove e concerti i cui i momenti salienti sono custoditi in un archivio inedito. Materiale prezioso che racconta episodi della storia della band di fama mondiale cui si sommano le riprese girate durante il tour A Head Full of Dreams, il terzo più grande di tutti i tempi che ha incantato e fatto e cantare oltre 5,5 milioni di fan negli stadi di tutto il mondo.

Milano - Questi i contenuti del nuovo film A Head Full of Dreams, che spalanca le porte sui 20 anni di storia dei Coldplay, ricca di colori e sfumature. Mercoledì 14 novembre 2018 il film viene trasmesso in anteprima mondiale in oltre 2000 cinema di tutto il mondo in collaborazione con Trafalgar Releasing. In lingua originale con sottotitoli in italiano e con 10 minuti di contenuti extra esclusivi per il cinema, A Head Full of Dreams è diretto da Mat Whitecross, che ha incontrato i quattro amici del college a Londra prima ancora che formassero la band. Sin dalla prima prova in una camera studentesca, Whitecross era presente per catturare la loro musica e le loro relazioni. Da allora Whitecross ha diretto molti dei video più iconici dei Coldplay (tra cui Paradise, A Sky Full Of Stars e Adventure Of A Lifetime) e ha continuato a documentare l'evoluzione musicale e personale della band.

Milano - Dove vedere il film dedicato ai Coldplay in anteprima a Milano? Di seguito l'elenco delle sale che ospitano la proiezione di A Head Full of Dreams (per ulteriori informazioni e per scoprire dove vederlo nel resto della Lombardia e d'Italia consultare il sito del distributore Nexo Digital).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/03/2019 alle ore 10:59.

Potrebbe interessarti anche: Cinema Bianchini Segreto: proiezioni in un luogo antichissimo di Milano, fino al 14 maggio 2019 , Cinema Days 2019: film a 3 euro e sale aderenti, dal 1 aprile al 4 aprile 2019 , Dinner Movie Night: ristorante al cinema con menù e proiezioni di grandi classici, fino al 23 marzo 2019 , Cin’Acusmonium: 2001 Odissea nello spazio, Lo specchio e Solaris con proiezione acusmatica, fino al 15 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Jules e Jim Di François Truffaut Drammatico Francia, 1962 Ambientato a Parigi, nel 1907, racconta la storia di due studenti, l'austriaco Jules, e il francese Jim, legati da una profonda amicizia, perché accomunati dagli stessi gusti artistici e letterari. Il loro legame viene sconvolto dall'incontro casuale... Guarda la scheda del film