Treni Lego alla Stazione Centrale di Milano

Treni Lego alla Stazione Centrale di Milano - Stazione Centrale - Milano

11/10/2018

Fino a domenica 14 ottobre 2018

© Flickr.com / Antonio Jose Fernandez

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Per la prima volta i treni di Lego City e Lego Duplo arrivano alla Stazione di Milano Centrale. Da venerdì 12 ottobre a domenica 14 ottobre 2018, dalle 10.00 alle 20.00, i bambini possono diventare giovani capotreni e guidare i nuovi treni Lego City e Lego Duplo nella galleria dei mosaici della Stazione Centrale di Milano, all’ultimo piano prima dei binari.

Milano - I piccoli fan dei treni hanno l'opportunità di trasformarsi in passeggeri, macchinisti e controllori grazie ai nuovi set in mattoncini a disposizione di tutti per giocare. Lo stand, personalizzato con i treni Lego e le minifigure dei personaggi dei set, è riconoscibile grazie a un passaggio a livello e alcuni promoter sono a disposizione per aiutare i bambini nel gioco. Adulti e bambini possono inoltre vedere in azione i treni grazie a una esposizione interattiva in mattoncini Lego, che illustra tutte le nuove funzioni di gioco.

Milano - Tutti i bambini che partecipano all’attività in stazione ricevono l’esclusivo passaporto Lego con lo spazio per i timbrini da raccogliere in tutti i Lego Certified Store del mondo. L'ingresso allo stand è libero e gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/07/2020 alle ore 10:55.

Potrebbe interessarti anche: Novegro Family Park, area gioco nel verde per bambini e famiglie, fino al 6 settembre 2020 , Ci vuole un fiore, incontri estivi gratuiti per bambini dai 3 agli 11 anni, fino al 16 luglio 2020 , La colata di gesso, workshop per bambini nello studio di Arnaldo Pomodoro, fino al 14 luglio 2020 , Libri a merenda, letture gratuite per bambini da 0 a 6 anni, fino al 29 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.