All Over Lovely

09/10/2018

Da venerdì 1 febbraio a sabato 2 febbraio 2019

Ore 20:30, 20:00

Acquista biglietti

Milano - Venerdì 1 e sabato 2 febbraio 2019 al Teatro Linguaggicreativi di Milano va in scena lo spettacolo All Over Lovely di Claire Dowie (traduzione di Carlo Sciaccaluga), interpretato e diretto da Cristina Pasino e Emanuela Rolla.

Milano - All Over Lovely è un gioco a due personaggi, che fa da cornice a un acceso dibattito sulla politicizzazione del femminismo e della sessualità e dei dardi tra l’intellettuale e il profondamente personale.

Milano - Due donne che sono cresciute insieme si incontrano prima di un funerale. Uno di loro sostiene con sfida che il rossetto e una Porsche non sono un tradimento del femminismo; i principi anarchici dell’altro sono in qualche modo trasformati in una società di frutta e verdura biologica che fornisce a Sainsbury’s. La loro conversazione – a volte viziosa, a volte comica, a volte amorosa – rivela una relazione composta da gelosie dell’infanzia, risveglio sessuale adolescenziale, lesbismo politicizzato e compromesso femminista.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, dal 21 gennaio al 22 gennaio 2019 , Cenerentola on Ice, con The Imperial Ice Stars, dal 22 gennaio al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'agenzia dei bugiardi Di Volfango De Biasi Commedia 2019 Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'.... Guarda la scheda del film