Un’ora di niente, monologo comico di e con Paolo Faroni - Milano

Un’ora di niente, monologo comico di e con Paolo Faroni - Teatro Linguaggicreativi - Milano

07/10/2018

Fino a domenica 20 ottobre 2019

Ore 20:30, 20:00, 19:00

TERMINATO

Milano - Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2019 al Teatro Linguaggicreativi di Milano va in scena Un’ora di nientemonologo comico di e con Paolo Faroni sul conflitto tra natura e spirito, tra eccezionalità e quotidianità, tra bisogni e sogni e di come tutti questi conflitti trovino nell’amore il loro campo di battaglia.

Milano - Mescolando narrazione e stand up comedy, cabaret e prosa, in Un'ora di niente Paolo Faroni si avventura in un flusso di coscienza potentemente comico e poetico che non fa sconti a nessuno, in primis a se stesso: dagli amori platonici alle perversioni sessuali, il monologo racconta il continuo sballottamento tra desiderio di elevarsi e istinto animale dell’autore, all’insegna di un’esistenza che è insieme paradiso e schifezze.

Milano - L’amore come l’atto creativo e gratuito per eccellenza, l’amore che ispira la poesia e che domina su tutto e allo stesso tempo su niente. Uno svolazzo della fantasia, uno sberleffo all’esistenza, la quale altro non è se non il tempo che passa dal giorno in cui ti danno un nome al giorno in cui lo scrivono su una pietra. L’unica vera rivoluzione, come ribadisce Paolo Faroni in Un'ora di niente e come scrisse Majakovskij, che pure aveva cantato ben altra rivoluzione: «L’amore è il cuore di tutte le cose. Se cessa di funzionare tutto si atrofizza, diventa superfluo, inutile».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2019 alle ore 06:21.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.