Le Luci della Centrale Elettrica: l'ultimo concerto a Milano - Teatro Nazionale - Milano

05/10/2018

Lunedì 14 gennaio 2019

Ore 21:00

© Max Cardelli

TERMINATO

Milano - Il tour nei teatri che chiude definitivamente il progetto Le Luci della Centrale Elettrica, dopo la data all'Auditorium di Milano a dicembre, prevede un ultimissimo concerto al Teatro Nazionale di Milano: l'appuntamento è per lunedì 14 gennaio 2019.

Milano - Con l'uscita del doppio album 2008-2018, tra la via Emilia e la via Lattea (un best of con due brani inediti e un live in studio) e un tour teatrale, Vasco Brondi ha deciso di chiudere il progetto artistico Le Luci della Centrale Elettrica. «Sento oggi di poter chiudere un progetto nato all’improvviso e con stupore dieci anni fa e che si è evoluto tantissimo nel tempo, cambiando insieme a me, regalandomi anche un futuro inverosimile», spiega Vasco Brondi: «è arrivato il momento di alleggerirsi, di ripartire in altre direzioni e di farlo senza questo nome, credo sia rispettoso non utilizzarlo solo come sostegno o scudo».

Milano - Sul palco del Teatro Nazionale di Milano, a ripercorrere dal vivo i 10 anni delle Luci della Centrale Elettrica, Vasco Brondi è accompagnato da una band formata da Rodrigo D’Erasmo (violino), Andrea Faccioli (chitarre), Daniel Plentz e Anselmo Luisi (percussioni), Daniela Savoldi (violoncello), Gabriele Lazzarotti (basso) e Angelo Trabace (pianoforte).

I biglietti per l'ultimo concerto a Milano delle Luci della Centrale Elettrica, al Teatro Nazionale, hanno i seguenti prezzi: poltronissima vip 39 euro; poltronissima 34,50 euro; poltrona 29 euro; galleria 23 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/01/2019 alle ore 05:13.

Potrebbe interessarti anche: Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Eros Ramazzotti in concerto - Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019 , Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Glass Di M. Night Shyamalan Drammatico, Fantascienza U.S.A., 2019 Ritroviamo la guardia giurata David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price Price emerge dall’ombra nel... Guarda la scheda del film