I Promessi Sposi nella città contemporanea - Spazio Banterle - Milano

02/10/2018

Giovedì 7 febbraio 2019

Ore 18:30

TERMINATO

Milano - Milano e il suo romanzo-totem, I Promessi Sposi. L’una come l’altro capaci di grandi consolazioni, di ampie visuali, eppure legati a un senso drammatico, se non tragico, della vita. Per quanto allettati dalle magnifiche sorti e progressive, i milanesi sanno che si sta sempre come su un bivio, che ad ogni passo si spalancano mille possibilità, non tutte luminose.

Milano - Per questo motivo, in questo preciso momento della sua storia, con le sue incertezze e le sue scelte non rimandabili, Milano mette in scena il suo libro per eccellenza allo Spazio Banterle, invitando poeti, architetti, politici, scienziati, psichiatri, giornalisti, scrittori, uomini di spettacolo a misurarsi con le sue parole dure, definitive e splendide.

Milano - Cinque gli appuntamenti in programma (sempre alle ore 18.30): 8 ottobre, 25 ottobre, 15 novembre, 29 novembre e 13 dicembre.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/02/2019 alle ore 21:07.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Green book Di Peter Farrelly Drammatico 2018 Tony Lip è uno dei migliori buttafuori di New York. Siamo nel 1962 e ha bisogno di trovare un nuovo impiego dopo che il locale notturno dove lavorava, il Copacabana, è costretto a chiudere. Decide di accompagnare in tour un musicista prodigio... Guarda la scheda del film