Forme e colori in musica, spettacolo di letture per bambini: Con tutti i sensi 2018 - Milano

Forme e colori in musica, spettacolo di letture per bambini - Teatro Menotti - Milano

Con tutti i sensi 2018

27/09/2018

Domenica 20 gennaio 2019

Ore 10:00, 11:30

© www.realtadeboramancini.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - La rassegna Con tutti i sensi 2018 di teatro per bambini al Menotti di Milano dedica il primo mese del 2019 al senso della vista. Domenica 20 gennaio, andrà in scena lo spettacolo Forme e colori in musica: una lettura animata di libri con voce e corpo, accompagnata dalla musica dal vivo. Le canzoni originali sono da cantare tutti insieme.

Milano - Lo spettacolo vede la partecipazione di  Daniele Longo, tastiere, voce e cajo, Emanuele Cedrone, melodiosa (sega musicale), berimbau, udu, tamburo ad acqua, ed altre percussioni, e Debora Mancini per le letture e le sonorizzazioni vocali. Per tutti ci sarà inoltre una degustazione di marmellate bio, con un'ampia selezione di frutti e saporti per tutti i palati a cura di Fabio Lucerna.

Milano - Per informazioni contattare il Teatro Menotti al numero 02 36592544, all'indirizzo email ufficiale o all'indirizzo email dedicato alle scuole.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 21:08.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.