Piazza Angilberto II in festa: una giornata di eventi per celebrare il nuovo look durante la Milano Green Week 2018

Piazza Angilberto II in festa: una giornata di eventi per celebrare il nuovo look durante la Milano Green Week 2018 - Piazza Angilberto II - Milano

26/09/2018

Sabato 29 settembre 2018

Altre foto

© Flickr.com / Comune di Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo la festa per la nuova piazza Dergano lo scorso weekend, Milano dedica una giornata di festeggiamenti anche per il nuovo look di piazza Angilberto II, inserita nel programma della Milano Green Week 2018. L'iniziativa celebra la piazza che ora si presenta più vivibile grazie alla posa di fioriere, sedute, tavoli, tavoli da ping pong, rastrelliere e postazione bike sharing.

Milano - Dalle 15.00 alle 19.00 la piazza è  animata da attività di intrattenimento, tornei di ping pong, foodtruck, visite guidate nel quartiere aperte a tutta la città. L'intervento in piazza Angilberto II rientra nel progetto di urbanistica tattica Piazze Aperte e ha carattere temporaneo e sperimentale fino al 31 dicembre 2019.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 01:22.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 30 maggio 2020 , Lecturae Dantis Inferno: incontri di lettura della Divina Commedia, fino al 28 marzo 2020 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 27 giugno 2020

Fotogallery

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.