Noi siamo voi, di e con Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli

26/09/2018

Da martedì 5 marzo a domenica 24 marzo 2019

Ore 20:30, 19:30, 17:00

© teatrodellacooperativa.it

Acquista biglietti

Milano - Al Teatro della Cooperativa sale sul palco Noi siamo voi - Votatevi!, spettacolo di e con Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli. Consulenza drammaturgica e regia Renato Sarti; musiche originali Sergio Sgrilli.

Milano - L’Italia come sempre è nel caos e la politica non è riuscita a risolvere i problemi endemici del Paese. Secondo Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli gran parte della colpa è dell’elevato numero di partiti e per questo propongono una geniale soluzione: fondarne un altro.

Milano - I due però hanno profonda coscienza del fatto che, se come comici sono navigati, come politici sono ancora alle prime armi. Non fidandosi di se stessi decidono quindi, in un eccesso di democrazia, di rivolgersi a chiunque abbia voglia di dire la sua.

Approfondisci con: Invito a Teatro 2018-2019: spettacoli, abbonamenti e festa. 40 anni e mai così giovani ,

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Green book Di Peter Farrelly Drammatico 2018 Tony Lip è uno dei migliori buttafuori di New York. Siamo nel 1962 e ha bisogno di trovare un nuovo impiego dopo che il locale notturno dove lavorava, il Copacabana, è costretto a chiudere. Decide di accompagnare in tour un musicista prodigio... Guarda la scheda del film