Schianto, con la Compagnia Òyes - Teatro Litta - Milano

20/09/2018

Fino a domenica 24 febbraio 2019

Ore 20:30, 16:30

© facebook.com/compagniaoyes

Acquista biglietti

Milano - Dal 14 al 24 febbraio 2019 al Teatro Litta di Milano va in scena lo spettacolo Schianto, una produzione della Compagnia Òyes con Francesca GemmaDario MerliniUmberto TerrusoFabio Zulli. Un viaggio surreale nell’inconscio di questa generazione.

Milano - Lo spettacolo Schianto, un'ideazione e regia di Stefano Cordella, rappresenta la condizione di partenza da cui tutto è esploso. Ci sentiamo persi, senza appigli e riferimenti. Siamo immersi in un limbo confuso e inquietante in cui regna l’instabilità economica e sentimentale. Le ideologie sono crollate e la mancanza di prospettive rende indefiniti e sbiaditi gli oggetti dei nostri desideri.

Milano - Ogni personaggio di Schianto deve fare i conti con la propria spinta vitale in equilibrio precario tra speranza e disillusione. La storia è un pretesto per far esplodere i rapporti tra i personaggi ed esplorare l’abisso del desiderio contemporaneo. Una serie di incidenti reali e metaforici porterà i quattro protagonisti a condividere ansie,  paure e quel che resta dei sogni nell’epoca della disillusione. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2019 alle ore 18:37.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un valzer tra gli scaffali Di Thomas Stuber Drammatico 2018 Christian è il nuovo dipendente del supermercato alla scoperta di un mondo sconosciuto: le infinite corsie, il maniacale ordine del deposito, il meccanismo surreale del carrello elevatore. Il suo collega Bruno del dipartimento bevande lo prende... Guarda la scheda del film