Incontro con i Tiromancino e firmacopie del nuovo album Fino a qui - Milano

Incontro con i Tiromancino e firmacopie del nuovo album Fino a qui - Mondadori Multicenter Duomo - Milano

20/09/2018

Sabato 29 settembre 2018

Ore 18:00

© Stefania Rosin

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - L'attesa per i fan dei Tiromancino è finita: la band si presenta con un nuovo album intitolato Fino a qui contenente quattro inediti e dodici brani riarrangiati e reinterpretati insieme ai big della musica italiana e non solo. L'uscita del disco è accompagnata anche da un instore tour per incontrare il pubblico: ad aprire il giro è il firmacopie di Milano, sabato 29 settembre 2018 alle 18.0 0al Mondadori Multicenter Duomo.

Milano - Tra le collaborazioni nel nuovo album dei Tiromancino anche Jovanotti, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Elisa e Mannarino, Alborosie, Fabri Fibra, Thegiornalisti, Calcutta, Luca Carboni. Special guest del disco: la voce della piccola Linda Zampaglione, che canta sulle note di Immagini che lasciano il segno.

Milano - I Tiromancino, con la forza e la sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione, sono considerati una tra le band più apprezzate del panorama musicale italiano. Sin dagli esordi negli anni ‘90 si sono sempre contraddistinti con proposte musicali di volta in volta più sperimentali e di grande valore artistico. La svolta arriva poi nel 2000, con La descrizione di un attimo, album che comprende tra gli altri l’omonimo singolo, colonna sonora del film di Paolo Virzì My Name Is Tanino, e il brano Due Destini.

Acquistando il cd Fino a qui presso il Mondadori Multicenter si riceve il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con i Tiromancino in programma al termine della presentazione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 15:34.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.