Il Jazz è donna, concerto con l'Orchestra Senza Confini

Jazz al Piccolo 2019

20/09/2018

Lunedì 18 marzo 2019

Ore 21:00

Acquista biglietti

Milano - Nuovo appuntamento con la rassegna di Jazz al Piccolo Teatro Strehler di Milano. Lunedì 18 marzo 2018 il concerto Jazz è donna propone una serata con l'Orchestra Senza Confini; una serata in cui le soliste ospiti eseguono un brano a testa insieme alla Civica Jazz.

Milano - Soliste ospiti del concerto sono Silvia Bolognesi, Valentina Cesarini, Giulia Malaspina, Carla Marciano, Zoe Pia e Cecilia Sanchietti. Dirigono Enrico Intra e Luca Missiti.

Milano - Un concerto a cui partecipano artiste molto diverse tra loro, con poetiche che spaziano dal radicalismo espressivo di Silvia Bolognesi al modern mainstream di Carla Marciano, dal raffinato pop jazz di Giulia Malaspina al profumo del tango con Valentina Cesarini, dal mainstream contemporaneo di Cecilia Sanchietti allo sguardo al folklore e alla musica classica di Zoe Pia.

Un concerto che offre uno straordinario spaccato del jazz contemporaneo al femminile accompagnato dalle immagini sul mondo femminile di un grande fotografo come Pino Ninfa.

Potrebbe interessarti anche: Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Eros Ramazzotti in concerto - Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La vita in un attimo Di Dan Fogelman Drammatico 2018 Will, quarantenne newyorchese abbandonato dalla moglie, ricostruisce la sua storia in una seduta di psicanalisi: l'amore per Abby, gli anni del college, l'intimità matrimoniale, un pranzo con i genitori di lui e poi, inatteso, il giorno della separazione.... Guarda la scheda del film