Il mondo musicale di Antonello Salis

Jazz al Piccolo 2019

20/09/2018

Lunedì 15 aprile 2019

Ore 21:00

Acquista biglietti

Milano - Quarto incontro con la rassegna Jazz al Piccolo 2019 al Teatro Strehler di Milano. Lunedì 15 aprile va in scena Il mondo musicale di Antonello Salis: il musicista si cimenta in uno spettacolo di pianoforte e fisarmonica sulle sue composizioni originali, con arrangiamenti di Riccardo Fassi che dirige insieme a Enrico Intra.

Milano - Antonello Salis è una delle grandi figure artistiche del jazz italiano. Il pianista e fisarmonicista sardo porta la sua creatività all’interno del contesto orchestrale grazie agli arrangiamenti di Riccardo Fassi, pianista e compositore tra i più rilevanti della scena nazionale contemporanea, che elabora composizioni del musicista sardo e brani che appartengono al suo lungo percorso artistico.

Milano - L’energia e la fantasia di questo autentico artista trova, per manifestarsi, un insolito ambito espressivo, nel segno di una grande duttilità e di un intatto spirito d’avventura musicale. Introduzione ai concerti a cura di Maurizio Franco.

Potrebbe interessarti anche: Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Eros Ramazzotti in concerto - Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un valzer tra gli scaffali Di Thomas Stuber Drammatico 2018 Christian è il nuovo dipendente del supermercato alla scoperta di un mondo sconosciuto: le infinite corsie, il maniacale ordine del deposito, il meccanismo surreale del carrello elevatore. Il suo collega Bruno del dipartimento bevande lo prende... Guarda la scheda del film