1985. Un racconto di Natale - Milano

1985. Un racconto di Natale - Teatro della Cooperativa - Milano

19/09/2018

Fino a domenica 16 dicembre 2018

Ore 20:30, 19:30, 17:00

© teatrodellacooperativa.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - In scena 1985 - Un racconto di Natale, di Massimiliano Loizzi e Patrizia Gandini, diretto e interpretato da Massimiliano Loizzi. Produzione Mercanti di Storie. 

Milano - Un inaspettato pacco recapitato il giorno della vigilia sconvolgerà la già tumultuosa vita del protagonista di questa tragicomica fiaba moderna, in cui i ricordi di un’infanzia vissuta nei favolosi anni Ottanta s’intrecciano con il presente di un uomo alle prese con il difficile mestiere di vivere.

Milano - Una storia assolutamente vera, perché inventata da capo a piedi, raccontata con un linguaggio sempre in bilico fra satira e poesia da Massimiliano Loizzi, volto noto de Il Terzo Segreto di Satira.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 00:15.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Harper Regan - due giorni nella vita di una donna, dal 5 giugno al 14 giugno 2020 , Far finta di essere sani, dal 4 giugno al 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.