Elephant Woman - Teatro i - Milano

18/09/2018

Fino a lunedì 28 gennaio 2019

Ore 19:30, 21:00, 17:00

© Andrea Macchia

TERMINATO

Milano - Dal 23 gennaio al 28 gennaio 2019 va in scena al Teatro i, per la prima volta a Milano, Elephant woman, spettacolo di Andrea Gattinoni, produzione del Teatro Filodrammatici.

Milano - Topazio B., generosamente interpretata da Silvia Lorenzo, ha trentacinque anni e, dopo aver abbandonato lavoro, famiglia e amicizie, si getta in una vita ai margini della legalità, fra prostituzione, violenza e autodistruzione. I modelli televisivi, i soldi, il successo, essere vincenti, il dolore, la solitudine dei sentimenti sono il corto-circuito che costringe la protagonista a sfondare le cortine della propria identità e a rivendicare il proprio diritto alla fantasia, precipitando in un viaggio schizofrenico dalle tinte pulp.

Milano - Elephant woman descrive lo sguardo cinico e disincantato di una donna che adotta la ribellione come gesto osceno, autodistruttiva rivincita per la mancanza di amore e le lacerazioni subite. Una vendetta contro il mondo perpetrata tenendo sempre ben salda in mano una pistola, unico, eloquente oggetto di scena.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/03/2019 alle ore 13:20.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, dal 26 marzo al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La conseguenza Di James Kent Drammatico 2019 Amburgo, 1945. Rachael e Lewis Morgan si sono appena trasferiti in Germania dopo la sconfitta tedesca. Lewis è un alto comandante dell'esercito inglese, dunque gli viene assegnata una dimora di grande prestigio: la villa di Stefan Lubert, un celebre... Guarda la scheda del film