Afro Fashion Week Milano 2018

Afro Fashion Week Milano 2018 - - Milano

18/09/2018

Fino a lunedì 24 settembre 2018

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - In occasione della settimana di Milano Moda Donna 2018, tre location di Milano - l’Università Cattolica di Milano, la Fabbrica del Vapore (Lotto 15) e Luogo Ideale - ospitano la Afro Fashion Week Milano 2018 per entrare in contatto con il mondo afro e conoscerne le ultime tendenze.

Milano - Si tratta della seconda edizione dell’evento annuale di haute-couture e di street-couture creato appositamente per celebrare la moda afro attraverso i suoi tessuti, sempre più utilizzati dai più grandi stilisti di fama mondiale e molto diffusi sia tra le celebrità che tra le persone comuni, e per dare spazio e far conoscere gli stilisti emergenti.

Milano - Da giovedì 20 a lunedì 24 settembre 2018 la Afro Fashion Week presenta un programma di sfilate, mostre fotografiche, streetshooting, pop up shop, workshop, red carpet, afro aperitivi e incontri con afro influencer. Per informazioni e aggiornamenti sul programma, visitare il sito della Afro Fashion Week Milano 2018.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 14:50.

Potrebbe interessarti anche: Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 13 dicembre 2020 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 20 dicembre 2020 , Mido 2020, fiera dell'ottica e dell'occhialeria, dal 5 luglio al 7 luglio 2020 , Milano Fashion Kids e Baby Farm, fiera della moda per bambini, dal 11 giugno al 14 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.