Io e niente. Dal niente si può fare tutto

14/09/2018

Domenica 10 febbraio 2019

Ore 16:30

© teatrodelburatto.it

Acquista biglietti

Milano - In scena, al Teatro Bruno Munari, Io e Niente. Dal niente si può fare tutto, spettacolo da Moi et Rien di Kitty Crowther. Io e Niente è una storia che, con un linguaggio pieno di saggezza e poesia, ci dice che la debolezza e la fragilità possono essere trasformate in forza e che anche dalla mancanza qualcosa di prezioso può nascere.

Milano - Qui non c’è niente. Anzi, ci sono io. Niente e io. Niente si chiama Niente. Vive con me, intorno a me. Così incomincia la storia di Lilà, una bambina che dopo aver perso la mamma, si crea un amico immaginario, Niente, che al contrario di lei, è sempre di buonumore e che pensa che dal niente si può fare tutto.

Milano - Il linguaggio del teatro d’ombre e attori crea un amalgama scenico in grado di accompagnare i bambini, con delicatezza e partecipazione, alla scoperta di Lilà e del suo bellissimo giardino azzurro. Lo spettacolo è rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni. Per informazioni: 02 27002476. 

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, dal 21 gennaio al 22 gennaio 2019 , Cenerentola on Ice, con The Imperial Ice Stars, dal 22 gennaio al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il ritorno di Mary Poppins Di Rob Marshall Musical 2018 Londra, negli anni della crisi economica tra le due guerre. Nella casa della famiglia Banks ora vive Michael, adulto, e vedovo da un anno, con tre figli a cui badare: John, Annabel e Georgie. Per loro, ha rinunciato alla passione per la pittura ed è... Guarda la scheda del film