Vola solo chi osa farlo - PACTA Salone - Milano

14/09/2018

Domenica 27 gennaio 2019

Ore 15:30

TERMINATO

Milano - La produzione La fabbrica dei ponti arriva al PACTA Salone di Milano con il concerto di parole Vola solo chi osa farlo. Domenica 27 gennaio lo spettacolo liberamente tratto da Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Luis Sepúlveda.

Milano - I gabbiani sorvolano la foce dell’Elba nel mare del Nord. Kengah si tuffa su un banco di aringhe insieme agli altri gabbiani, ma quando riemerge il resto dello stormo è volato via. A stento spicca il volo, raggiunge la terra ferma e precipita su un balcone di Amburgo dove trova Zorba, un gatto nero grande e grosso. La gabbiana morente gli affida il suo uovo facendogli fare tre promesse: di non mangiarlo, di averne cura e di insegnargli a volare. Se per le prime due promesse sarà sufficiente l’amore del gatto, per la terza serve una grande idea e l’aiuto di tutti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/03/2019 alle ore 13:04.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, dal 26 marzo al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.