Fly Me to the Moon

14/09/2018

Da venerdì 8 febbraio a domenica 10 febbraio 2019

Ore 20:45, 17:30

Acquista biglietti

Milano - Dopo il successo di Noi, robot, che ha debuttato nella scorsa edizione del festival, la compagnia trentina di Andrea Brunello presenta a Milano un’altra novità in anteprima nazionale, per celebrare il 50esimo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla Luna.

Milano - In Fly Me to the Moon un lui e una lei. Lui, un astronauta perfetto. Aveva tutto in regola: il coraggio, un fisico eccezionale, l’intelligenza, l’esperienza e il rispetto dei colleghi e dei superiori. Sarebbe dovuto partire per la luna assieme ad Armstrong e Aldrin. Lei, la moglie che lo ha sempre supportato con amore e spirito di sacrificio, fedele al suo ruolo fino all’incredibile. Un problema di salute, però, gli ha portato via la luna. Qui è cominciata la vera sfida, per entrambi.

Milano - Drammaturgia di Andrea Brunello, con Laura Anzani e Ettore Distasio. Regia e disegno luci di Fabrizio Visconti.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, dal 21 gennaio al 22 gennaio 2019 , Cenerentola on Ice, con The Imperial Ice Stars, dal 22 gennaio al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La douleur Di Emmanuel Finkiel Drammatico 2017 Giugno 1944, la Francia è sotto l'occupazione tedesca. Lo scrittore Robert Antelme, maggior rappresentante della Resistenza, è arrestato e deportato. La sua giovane sposa Marguerite Duras è trafitta dall'angoscia di non avere sue... Guarda la scheda del film