Fly me to the Moon - PACTA Salone - Milano

ScienzaInScena 2019

14/09/2018

Fino a domenica 10 febbraio 2019

Ore 20:45, 17:30

TERMINATO

Milano - Dopo il successo di Noi, robot, che ha debuttato nella scorsa edizione del festival, la compagnia trentina di Andrea Brunello presenta a Milano, sempre nell'ambito di ScienzaInScena, un’altra novità in anteprima nazionale, per celebrare il cinquantesimo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla Luna.

Milano - L'appuntamento è da venerdì 8 a domenica 10 febbraio 2019 al Pacta Salone con lo spettacolo Fly me to the Moon, con Laura Anzani e Ettore Distasio; drammaturgia di Andrea Brunello, regia e disegno luci di Fabrizio Visconti.

Milano - Protagonisti di Fly me to the Moon sono un lui e una lei. Lui, un astronauta perfetto. Aveva tutto in regola: il coraggio, un fisico eccezionale, l’intelligenza, l’esperienza e il rispetto dei colleghi e dei superiori. Sarebbe dovuto partire per la luna assieme ad Armstrong e Aldrin. Lei, la moglie che lo ha sempre supportato con amore e spirito di sacrificio, fedele al suo ruolo fino all’incredibile. Un problema di salute, però, gli ha portato via la luna. Qui è cominciata la vera sfida, per entrambi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/03/2019 alle ore 09:30.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, fino al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peppermint L'angelo della vendetta Di Pierre Morel Drammatico 2018 Riley North, moglie e madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte di una gang di narcotrafficanti. Ferita nell'attacco, riesce comunque a testimoniare contro gli assalitori, ma a causa di un giudice... Guarda la scheda del film