HomeSweetHome - Spazio Teatro 89 - Milano

Teatro Piccolissimo… e non solo

13/09/2018

Domenica 13 gennaio 2019

Ore 11:00

TERMINATO

Milano -  È in programma domenica 13 gennaio 2019 (ore 11.00; ingresso 8 euro) il nuovo appuntamento della rassegna per l’infanzia Teatro Piccolissimo… e non solo organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano: lo spettacolo, portato in scena dalla compagnia Residenza Idra-Rebelot, si intitola HomeSweetHome ed è rivolto ai bambini di età compresa fra 2 e 5 anni.

Milano - Il protagonista è Scoiattolo, che si risveglia dopo il lungo letargo invernale. Tutto intorno a lui, nella sua tana, è buio e silenzioso. Improvvisamente, la casa che lo ha ospitato per tutto l’inverno non gli appartiene più. Così Scoiattolo decide di mettersi in cammino per andare a cercare la casa giusta. Lungo il cammino incontrerà tanti amici: Picchio, Tartaruga, Rondine, Talpa, Gufo. Ognuno di loro gli indicherà una delle possibili case giuste, ma Scoiattolo avrà bisogno di trovare la propria e deciderà di costruirla con l’aiuto di tutti gli altri animali del bosco.

Milano - HomeSweetHome è un racconto semplice e poetico, costruito da un attore solo in scena (Roberto Capaldo) che, attraverso gli strumenti della narrazione, delle luci, dei gesti e delle musiche, evoca in un’atmosfera magica il percorso alla scoperta della propria casa.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2019 alle ore 07:48.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, fino al 22 gennaio 2019 , Cenerentola on Ice, con The Imperial Ice Stars, dal 22 gennaio al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film