HomeSweetHome - Spazio Teatro 89 - Milano

Teatro Piccolissimo… e non solo

13/09/2018

Domenica 13 gennaio 2019

Ore 11:00

TERMINATO

Milano -  È in programma domenica 13 gennaio 2019 (ore 11.00; ingresso 8 euro) il nuovo appuntamento della rassegna per l’infanzia Teatro Piccolissimo… e non solo organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano: lo spettacolo, portato in scena dalla compagnia Residenza Idra-Rebelot, si intitola HomeSweetHome ed è rivolto ai bambini di età compresa fra 2 e 5 anni.

Milano - Il protagonista è Scoiattolo, che si risveglia dopo il lungo letargo invernale. Tutto intorno a lui, nella sua tana, è buio e silenzioso. Improvvisamente, la casa che lo ha ospitato per tutto l’inverno non gli appartiene più. Così Scoiattolo decide di mettersi in cammino per andare a cercare la casa giusta. Lungo il cammino incontrerà tanti amici: Picchio, Tartaruga, Rondine, Talpa, Gufo. Ognuno di loro gli indicherà una delle possibili case giuste, ma Scoiattolo avrà bisogno di trovare la propria e deciderà di costruirla con l’aiuto di tutti gli altri animali del bosco.

Milano - HomeSweetHome è un racconto semplice e poetico, costruito da un attore solo in scena (Roberto Capaldo) che, attraverso gli strumenti della narrazione, delle luci, dei gesti e delle musiche, evoca in un’atmosfera magica il percorso alla scoperta della propria casa.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/03/2019 alle ore 12:59.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, dal 26 marzo al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La promessa dell'alba Di Eric Barbier Drammatico 2017 Nina Kacew è una donna irascibile e tenace che sogna il figlio ambasciatore e grande romanziere. Caparbiamente convinta che il suo ragazzo sia promesso a un destino fuori dal comune, ogni sua azione è votata alla causa. Cresciuto in Polonia... Guarda la scheda del film