Una storia Sottosopra

Teatro Piccolissimo... e non solo

13/09/2018

Domenica 24 marzo 2019

Ore 11:00

Acquista biglietti

Milano - La poesia, la magia, la fantasmagoria e lo stupore sono gli ingredienti principali di Una storia sottosopra, il nuovo appuntamento della rassegna teatrale per l’infanzia Teatro Piccolissimo... e non solo organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano. Prodotto e rappresentato dalla compagnia La Baracca Testoni Ragazzi, lo spettacolo è consigliato ai bambini di età compresa fra i 2 e i 6 anni.

Milano - Lo spettacolo, con Andrea Buzzetti e Carlotta Zini, è in programma domenica 24 marzo 2019 alle ore 11.00, nell’auditorium di via Fratelli Zoia 89. Due personaggi abitano su piani diversi, si muovono su lati opposti e osservano le cose da due diversi punti di vista. Ognuno vive la propria vita abitudinaria con le proprie certezze, le proprie paure, con il timore e la curiosità di incontrare altri individui. L’unico elemento in comune tra i due è un piccolo gatto rosso che abita entrambi i piani. Sarà la fuga del loro amico a quattro zampe a farli finalmente conoscere e dare vita a un inseguimento che diventerà presto un viaggio pieno di scoperte e stupori.

Milano - Piano piano, la ricerca del gatto unirà i due protagonisti, fino quasi a dimenticare la ragione del loro incontro. Così, forse per caso o forse no, gli spazi si capovolgeranno e i punti di vista si incroceranno in una dimensione nuova, rovesciata, condivisa.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, fino al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Jules e Jim Di François Truffaut Drammatico Francia, 1962 Ambientato a Parigi, nel 1907, racconta la storia di due studenti, l'austriaco Jules, e il francese Jim, legati da una profonda amicizia, perché accomunati dagli stessi gusti artistici e letterari. Il loro legame viene sconvolto dall'incontro casuale... Guarda la scheda del film