Jugar/Giocare

Teatro Piccolissimo… e non solo

13/09/2018

Domenica 10 marzo 2019

Ore 11:00

Acquista biglietti

Milano - Come giocano i bambini nel mondo? Lo fanno tutti allo stesso modo? Hanno tutti la stessa idea del gioco? È meglio farlo da soli o in compagnia? Come decidere con chi giocare e a che cosa? Con quali regole? Bisogna mettersi d’accordo prima di iniziare a giocare?

Milano - Queste e altre domande attraversano lo spettacolo Jugar/Giocare in programma domenica 10 marzo 2019 allo Spazio Teatro 89 di Milano (ore 11.00; ingresso 8 euro) nell’ambito della rassegna per l’infanzia Teatro Piccolissimo… e non solo.

Milano - Consigliato ai bambini di età compresa fra i 3 e i 6 anni, lo spettacolo è uno dei lavori più significativi della compagnia messicana Teatro al Vacío, attiva in tutto il mondo (dalla Spagna all’Italia, dall’Argentina al Brasile, dall’Uruguay agli Stati Uniti, dalla Polonia alla Turchia). In scena, i due protagonisti (gli attori José Agüero e Adrián Hernández) rischiano, sperimentano, percorrono cammini sconosciuti, creano ponti, alzano muri e fanno importanti scoperte grazie al gioco, al divertimento. Momento fondamentale, anzi indispensabile, nelle vite di tutti, grandi e piccini.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Dragon trainer Il mondo nascosto Di Dean DeBlois Animazione U.S.A., 2019 Hiccup e Sdentato scoprono finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro... Guarda la scheda del film