Irene Grandi e Pastis in concerto con Lungoviaggio - Teatro Menotti - Milano

12/09/2018

Lunedì 12 novembre 2018

Ore 21:00

© facebook.com/IreneGrandiOfficial

TERMINATO

Milano - Lungoviaggio, il nuovo progetto di Pastis e di Irene Grandi (data di pubblicazione: venerdì 21 settembre, anticipato dalla video opera musicale Benvenuti nel vostro viaggio che vede la partecipazione speciale di Vasco Rossi) arriva in tour. La prima data è prevista per lunedì 12 novembre 2018 al Teatro Menotti di Milano.

Milano - Il duo dei fratelli Marco e Saverio Lanza, rispettivamente fotografo e musicista, incontra Irene Grandi, che con questo lavoro inaugura i festeggiamenti per i suoi 25 anni di carriera. La track-list di Lungoviaggio si avvale anche degli speciali contributi dell’astronauta Samantha Cristoforetti, dello scrittore Tiziano Terzani (postumo) e della cantautrice Cristina Donà.

Milano - Il singolo Benvenuti nel vostro viaggio racconta il tema del viaggio come metafora di cambiamento. In questa conversazione con Vasco Rossi, che si fa canzone, si svela il pensiero di un tutto impermanente, l’unica cosa che non cambia è lo spirito inquieto, affascinante e vivo del protagonista. Quello che i Pastis e Irene portano dal vivo con Lungoviaggio è uno spettacolo atipico, una sorta di fotoconcerto, una simbiosi inedita tra chitarre, pianoforte, macchina fotografica, canto.

Biglietti: primo settore 30 euro, secondo settore 22 euro (posto unico numerato).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2019 alle ore 09:54.

Potrebbe interessarti anche: Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Eros Ramazzotti in concerto - Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019 , Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La douleur Di Emmanuel Finkiel Drammatico 2017 Giugno 1944, la Francia è sotto l'occupazione tedesca. Lo scrittore Robert Antelme, maggior rappresentante della Resistenza, è arrestato e deportato. La sua giovane sposa Marguerite Duras è trafitta dall'angoscia di non avere sue... Guarda la scheda del film