O.g.m.

Organismi Geneticamente Modificati

06/09/2018

Domenica 14 aprile 2019

Ore 17:00

© teatrotirinnanzilegnano.it

Acquista biglietti

Legnano (Milano) - Cosa succede se si modifica geneticamente un essere umano? Lo spettacolo O.g.m. - Organismi Geneticamente Modificati racconta la storia di due coppie felici, anche se piene di problemi, che scoprono di aspettare un bambino e decidono di fare un’operazione all'avanguardia per modificare i geni del feto.

Legnano (Milano) - L'operazione va a buon fine ma durante i mesi di gravidanza scoprono che non tutto è perfetto come l'avevano immaginato. Un testo visionario scritto più di vent'anni fa ma mai attuale come oggi dove la sperimentazione degli Organismi Geneticamente Modificati è arrivata alla sua fase umana. 

Legnano (Milano) - Lo spettacolo della Compagnia Teatrale Viandanti Teatranti di Busto Arsizio vede la regia di Alessandro Grima e la partecipazione di Fabrizio Bianchi, Beppe Manno, Federica Cottini e Sara Terlizzi.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, fino al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Momenti di trascurabile felicità Di Daniele Luchetti Commedia Italia, 2019 Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro?... Guarda la scheda del film