Marcello Come Here! Aperitivo cinematografico - Let's Feel Good - Milano

04/09/2018

Venerdì 28 settembre 2018

Ore 20:00

© wikimedia commons

TERMINATO

Milano - Una serata speciale con Marcello Mastroianni al Let's Feel Good di Milano. Venerdì 28 settembre 2018 è un'occasione per celebrare insieme la nascita del grandissimo attore che ha portato alto il nome dell’Italia nel mondo del cinema internazionale.

Milano - L'aperitivo cinematografico permette di rivivere le scene più belle dei film hanno reso famoso e hanno visto come protagonista Marcello Mastroianni, ripercorrendo le tappe della sua vita, i suoi più grandi amori e le sue amicizie importanti come Silvana Mangano, Federico Fellini, Sophia Loren, Catherine Deneuve, Ettore Scola, Ugo Tognazzi e Mario Monicelli. Durante la serata vengono anche eseguite alcune colonne sonore dal vivo al pianoforte.

Milano - L'aperitivo è servito a partire dalle 20.00 con vino biologico, birra artigianale e la possibilità di preparare taglieri per celiaci o taglieri vegani e vegetariani. È consigliato richiedere i taglieri al momento della prenotazione mandando una email. Aperitivo e conferenza hanno un prezzo di 15 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/11/2018 alle ore 11:06.

Potrebbe interessarti anche: L'ultima cena di Leonardo: aperture straordinarie serali del Cenacolo Vinciano, fino al 15 dicembre 2018 , A lume di lanterna: tour serale nella Cripta di San Sepolcro, fino al 14 dicembre 2018 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 29 dicembre 2018 , Mondadori OFF: incontro con Vittorio Sgarbi, 3 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Senza lasciare traccia Di Gianclaudio Cappai Drammatico Italia, 2016 Ha cercato di dimenticare, ma del suo passato Bruno porta i segni sulla pelle e sotto pelle, nascosti tra le pieghe dell'anima e del corpo, come la malattia che lo consuma lentamente. Fino a quando Bruno non ha l'occasione di tornare nel luogo dove tutto... Guarda la scheda del film