Marcello Come Here! Aperitivo cinematografico - Let's Feel Good - Milano

04/09/2018

Venerdì 28 settembre 2018

Ore 20:00

© wikimedia commons

TERMINATO

Milano - Una serata speciale con Marcello Mastroianni al Let's Feel Good di Milano. Venerdì 28 settembre 2018 è un'occasione per celebrare insieme la nascita del grandissimo attore che ha portato alto il nome dell’Italia nel mondo del cinema internazionale.

Milano - L'aperitivo cinematografico permette di rivivere le scene più belle dei film hanno reso famoso e hanno visto come protagonista Marcello Mastroianni, ripercorrendo le tappe della sua vita, i suoi più grandi amori e le sue amicizie importanti come Silvana Mangano, Federico Fellini, Sophia Loren, Catherine Deneuve, Ettore Scola, Ugo Tognazzi e Mario Monicelli. Durante la serata vengono anche eseguite alcune colonne sonore dal vivo al pianoforte.

Milano - L'aperitivo è servito a partire dalle 20.00 con vino biologico, birra artigianale e la possibilità di preparare taglieri per celiaci o taglieri vegani e vegetariani. È consigliato richiedere i taglieri al momento della prenotazione mandando una email. Aperitivo e conferenza hanno un prezzo di 15 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/12/2018 alle ore 06:14.

Potrebbe interessarti anche: Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 29 dicembre 2018 , Milano a colazione: incontri e conferenze sui misteri della città, fino al 9 giugno 2019 , Floating Nativity: presepe sull'acqua del Naviglio Grande, fino al 9 gennaio 2019 , Pratiche di adagio urbano: incontri di riflessione con aperitivo, fino al 21 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La donna elettrica Di Benedikt Erlingsson Drammatico 2018 Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna",... Guarda la scheda del film