Ludovico Einaudi in concerto - Milano

Ludovico Einaudi in concerto - Teatro Dal Verme - Milano

31/08/2018

Fino a martedì 18 dicembre 2018

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dieci Notti a Milano per Ludovico Einaudi: i concerti di dicembre al Teatro Dal Verme sono ormai un appuntamento tradizionale con la musica di Ludovico Einaudi, per il terzo anno consecutivo, il compositore chiude nella sua Milano una stagione che lo ha portato a suonare all’Opera House di Dubai, alla Keshvar Big Hall di Teheran, al Radio City Hall di New York, in Asia, Cina, Giappone, Macao, negli Stati Uniti e in Messico.

Milano - Dieci le date in programma: sabato 8, domenica 9, lunedì 10, martedì 11, giovedì 13, venerdì 14, sabato 15, domenica 16, lunedì 17 e martedì 18 dicembre 2018. Per Einaudi questi concerti al Dal Verme sono un po’ come tornare a casa e festeggiare insieme al pubblico un altro anno di viaggi e avventure musicali.

Milano - Dopo i concerti, gli spettatori sono invitati nella sala piccola del Teatro Dal Verme, dove è allestita l'installazione The Egg, realizzata con musica, appunti e immagini dell'archivio personale di Ludovico Einaudi. I biglietti per i concerti di Ludovico Einaudi al Teatro Dal Verme di Milano hanno prezzi che variano da 40 a 86 euro, diritti di prevendita inclusi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 15:14.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.