Il Libro della Giungla, musical con Juliana Moreira - Teatro della Luna - Assago (Milano)

10/08/2018

Domenica 9 dicembre 2018

Ore 15:30, 18:00

© illibrodellagiungla.com

TERMINATO

Assago (Milano) - Sdt Eventi e Luna di Miele Produzioni presentano la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie, spettacolo liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Kipling: domenica 9 dicembre 2018 al Teatro della Luna di Assago (Milano) va in scena Il libro della giungla. Il viaggio di Mowgli, in due repliche alle 15.00 e alle 18.00.

Assago (Milano) - Lo spettacolo vede la regia di Ilaria Deangelis e Juliana Moreira nel ruolo di Bagheera, e racconta il viaggio di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, amico del cuore dell'Orso Baloo e della pantera Bagheera. Sono proprio questi ultimi ad accompagnarlo alla ricerca delle sue radici, in una giungla densa di pericoli ed insidie: il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan, cacciatore di uomini e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi che fa di tutto per rubare i segreti del mondo umano.

Assago (Milano) - Due ore di spettacolo musical all'insegna del divertimento e dell'amicizia con colpi di scena, musica, balli. Il libro della giungla. Il viaggio di Mowgli è uno spettacolo per tutta la famiglia che vuole far riflettere grandi e piccoli sui valori dell'amore e dell'amicizia.

Questi i prezzi dei biglietti per Il libro della giungla. Il viaggio di Mowgli al Teatro della Luna di Assago: II poltrona 12 euro (ridotto under 14/over 70 9,50 euro), I poltrona 19 euro (ridotto 15 euro), poltronissima 27,50 euro (ridotto 22 euro), poltronissima Luna 33 euro (ridotto 27,50 euro).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/12/2018 alle ore 18:27.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , Mamma Mia! Il musical, fino al 6 gennaio 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, fino al 22 gennaio 2019 , Il Re anarchico e i fuorilegge di Versailles, fino al 31 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La donna elettrica Di Benedikt Erlingsson Drammatico 2018 Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna",... Guarda la scheda del film