Birre vive sul Naviglio 2018, festa della birra artigianale - Milano

Birre vive sul Naviglio 2018, festa della birra artigianale - Gaggiano - Milano

09/08/2018

Fino a domenica 16 settembre 2018

© shutterstock

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 a Gaggiano (Milano) si svolge la quarta edizione di Birre vive sul Naviglio, festa della birra artigianale che prevede due giorni di eventi tra boccali, musica e street food.

Milano - Birre vive sul Naviglio 2018 si svolge in via Beno De Gozzadini a Gaggiano, sul Naviglio Grande, e prevede la presenza di 10 birrifici artigianali e 6 food truck. In programma, concerti di musica dal vivo, un motoraduno, animazioni per bambini in un'area kids a loro dedicata.

Milano - Questi i birrifici presenti: Pico Brew, Beerin, Wackybrew, Sagrin, A Tutto Malto, 50&50 Craft Brewery, Beerinba, Bosco Grosso, La Cruda, Birrificio Esubeerante. E questi i food truck che propongono cibo di strada per tutta la durata della manifestazione: Mordicchio on the Road con gnocco fritto e panini; Basulon con panini hamburger carne lodigiana; Event Experience con tigelle spriz hugo; Damatrack con panini con prodotti lombardi; Terra e Cielo con risotti della tradizione.

E gli orariBirre vive sul Naviglio 2018 si svolge sabato dalle 16.00 alle 02.00 e domenica dalle 12.00 alle 23.00 (ingresso libero). Qui altre sagre di settembre 2018 da non perdere in Lombardia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 12:32.

Potrebbe interessarti anche: Lezione di cucina sui dolci italiani, fino al 13 settembre 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.