Oh Bej Oh Bej 2018, fiera di Sant’Ambrogio - Castello Sforzesco - Milano

09/08/2018

Fino a domenica 9 dicembre 2018

© Flickr.com / Comune di Milano

TERMINATO

Milano - Con la fiera degli Oh Bej! Oh Bej! a Milano iniziano ufficialmente le feste di Natale. Per quattro giorni, da giovedì 6 a domenica 9 dicembre 2018, lungo il perimetro del Castello Sforzesco (piazza Castello, via Gadio, piazza del Cannone) centinaia espositori propongono la propria merce: dai rigattieri agli artigiani, dai fioristi ai giocattolai, dai fabbri ai venditori di libri. E poi dolci, caldarroste e vin brulè, produttori di miele. 

Milano - La fiera degli Oh Bej! Oh Bej! è il più tradizionale e popolare degli appuntamenti della settimana di Sant’Ambrogio: da cinque secoli anticipa le festività natalizie dei milanesi tra dolci, sorprese e curiosità di ogni tipo. Organizzata in onore del patrono di Milano, Sant’Ambrogio, la fiera è tappa obbligata per ogni milanese e turista a caccia di regali di Natale, semplicemente, dell’atmosfera di festa e tradizione del weekend più importante prima di Natale. A lungo organizzata intorno alla Basilica di Sant’Ambrogio, negli ultimi anni la fiera si è spostata al Castello Sforzesco.

Milano - Qui tutte le info e gli orari della fiera degli Oh Bej! Oh Bej! 2018. Qui tanti altri mercatini di Natale 2018 da non perdere a Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/03/2019 alle ore 03:23.

Approfondisci con: Oh Bej! Oh Bej! Orari e novità della Fiera di Sant'Ambrogio 2018 ,

Potrebbe interessarti anche: Salone Internazionale del Mobile Milano 2019, dal 9 aprile al 14 aprile 2019 , Fiori e Sapori sul Naviglio Grande, 14 aprile 2019 , Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 15 dicembre 2019 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film