Oh Bej Oh Bej 2018, fiera di Sant’Ambrogio - Castello Sforzesco - Milano

09/08/2018

Fino a domenica 9 dicembre 2018

© Flickr.com / Comune di Milano

TERMINATO

Milano - Con la fiera degli Oh Bej! Oh Bej! a Milano iniziano ufficialmente le feste di Natale. Per quattro giorni, da giovedì 6 a domenica 9 dicembre 2018, lungo il perimetro del Castello Sforzesco (piazza Castello, via Gadio, piazza del Cannone) centinaia espositori propongono la propria merce: dai rigattieri agli artigiani, dai fioristi ai giocattolai, dai fabbri ai venditori di libri. E poi dolci, caldarroste e vin brulè, produttori di miele. 

Milano - La fiera degli Oh Bej! Oh Bej! è il più tradizionale e popolare degli appuntamenti della settimana di Sant’Ambrogio: da cinque secoli anticipa le festività natalizie dei milanesi tra dolci, sorprese e curiosità di ogni tipo. Organizzata in onore del patrono di Milano, Sant’Ambrogio, la fiera è tappa obbligata per ogni milanese e turista a caccia di regali di Natale, semplicemente, dell’atmosfera di festa e tradizione del weekend più importante prima di Natale. A lungo organizzata intorno alla Basilica di Sant’Ambrogio, negli ultimi anni la fiera si è spostata al Castello Sforzesco.

Milano - Qui tutte le info e gli orari della fiera degli Oh Bej! Oh Bej! 2018. Qui tanti altri mercatini di Natale 2018 da non perdere a Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2019 alle ore 14:20.

Approfondisci con: Oh Bej! Oh Bej! Orari e novità della Fiera di Sant'Ambrogio 2018 ,

Potrebbe interessarti anche: Salone Internazionale del Mobile Milano 2019, dal 9 aprile al 14 aprile 2019 , Saldi invernali 2019 a Milano e in Lombardia, fino al 5 marzo 2019 , Il Bagagliaio, mercatino di oggetti d'occasione, fino al 8 dicembre 2019 , Fiera dell’Angelo 2019, mercatino dei fiori di Pasquetta, 22 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Mia e il leone bianco Di Gilles de Maistre Drammatico 2018 Mia è una quattordicenne che vive in Sudafrica insieme ai genitori. Fin da piccina ha giocato con un cucciolo di leone bianco di nome Charlie costruendo una splendida amicizia con l'esemplare. Un giorno Mia scopre che il padre vuole vendere Charlie... Guarda la scheda del film