La casa di famiglia - Teatro Talisio Tirinnanzi - Legnano (Milano)

06/08/2018

Sabato 23 febbraio 2019

Ore 21:00

© teatrotirinnanzilegnano.it

TERMINATO

Legnano (Milano) - Tornano in scena gli interpreti dalla commedia Finchè giudice non ci separi - Toni Fornari, Luca Angeletti, Simone Montedoro e Laura Ruocco - protagonisti, questa volta, della pièce La casa di famiglia. A firmarne la regia Augusto Fornari, che troviamo anche nel ruolo del padre.

Legnano (Milano) - La casa di famiglia - di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli - racconta la storia di quattro fratelli caratterialmente molto diversi tra loro, Giacinto, Oreste, Alex e Fanny. Una cosa hanno in comune: la casa di famiglia, dove sono nati e dove hanno trascorso la loro infanzia. Ognuno ormai ha una sua vita e una sua famiglia. Il loro padre è in coma da due anni e la casa vuota è da tempo inutilizzata. Un giorno Alex convoca i fratelli per annunciare che ha ricevuto un’offerta milionaria per cedere la casa di famiglia.

Legnano (Milano) - Alex, che ha urgentemente bisogno di soldi, vorrebbe venderla mentre gli altri non sono d’accordo. La decisione, dopo molte discussioni, viene messa ai voti. In quest’atmosfera di incredulità riaffiorano ricordi, rancori, incomprensioni e cose mai dette che raccontano le tante sfaccettature dei rapporti familiari con gli inevitabili riflessi sentimentali e con tante sorprese e colpi di scena.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2019 alle ore 00:28.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un uomo tranquillo Di John Ford Drammatico 1952 Guarda la scheda del film